Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MANFREDINI: “Passa il Napoli, ma con Felipe Anderson tutto è possibile”

L’ex biancoceleste spiega: “I partenopei hanno il leggero vantaggio di giocare in casa, ma la differenza la faranno necessariamente i singoli”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervistato da TMW, Cristian Manfredini presenta la sfida di questa sera del San Paolo tra Napoli e Lazio“E’ una partita indecifrabile, la Lazio viene da un ottimo momento, viene da sette vittorie ed è consapevole. Il Napoli non è in un gran momento ma gioca in casa e ha il vantaggio leggero rispetto alla Lazio, non decisivo però. Quando le partite sono così particolari, la differenza la faranno necessariamente i singoli”.

Chi in particolare?
“Il giocatore del momento in casa Lazio, Felipe Anderson, che sta facendo una stagione straordinaria. Attenzione anche a Klose e Mauri, ma lo stesso Candreva. Nel Napoli il solito Gabbiadini “.

Attenzione però alle difese…
“Sicuramente in una logica di gol subiti in trasferta anche il reparto arretrato sarà decisivo: il Napoli l’anno scorso ha preso meno gol rispetto a questo, ha dei problemi dietro mentre la Lazio sembra più solida, ma in una sfida secca tutti questi dati contano poco”.

Un tuo pronostico?
“Passa il Napoli, non so se vincerà ma ha un leggero vantaggio e penso possa farcela”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati