Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Manfredini: “Vedo il Bayer favorito, i ragazzi devono resistere”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista della Lazio aggiunge: “Quella di Pioli è una squadra solida, la società sta lavorando bene”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Poco meno di un’ora e sarà Bayer Leverkusen-Lazio, match che vale la Champions League e una fetta importantissima di stagione. Ne ha parlato l’ex centrocampista biancoceleste Cristian Manfredini, intervistato da Tuttomercatoweb.com: “L’1-0 è un risultato che non dà tranquillità, anzi io vedo leggermente favorito il Bayer che in casa è fortissimo e stasera si giocherà tutto. La Lazio è una squadra solida, questo è certo, ma stasera sarà una partita dura e i ragazzi dovranno resistere agli attacchi tedeschi”.

Kishna potrebbe essere la sorpresa:
“La società sta lavorando bene sul mercato, ha preso un altro giovane interessante come lui, anche se credo che a questo punto bisognerebbe fare il salto di qualità. Per lo scudetto siamo molto lontani, ma se l’obiettivo rimane il terzo posto va bene anche così”.

Cosa servirebbe per completare la squadra, magari coi soldi della Champions?
“Tutto e niente, nel senso che questa è una squadra forte ma per cambiare obiettivo sarebbe utile un giocatore per ruolo: parlo però di calciatori di livello mondiale, solo così miglioreresti la rosa a disposizione di Pioli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati