Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manfredonia: “I giallorossi sembrano favoriti ma il derby è una partita a sè”

Lionello Manfredonia, ex di entrambe le squadre della capitale, prevede un derby ricco di goal…

Pubblicato

il

(getty images)

Lionello Manfredonia, ex stopper  di Lazio (dal ’75 all’85), Juve e Roma, ha parlato ai microfoni di sportpaper.it riguardo la stracittadina della capitale fra Lazio e Roma, prevista per domenica alle ore 15. Di seguito le sue dichiarazioni:

Chi si presenta meglio per la sfida di domenica? “Stando all’ultima di campionato dove la Roma ne ha fatti 4 e la Lazio ne ha presi 4, i giallorossi sembrano favoriti, ma il derby è una partita a se che stravolge ogni pronostico”.

L’impegno di stasera per la Lazio sarà decisivo in vista del derby? “Non credo, anche perché penso che oggi Petkovic non farà giocare molti titolari proprio in vista della stracittadina”.

Confronto fra Zeman e Petkovic: “Sono due tecnici a cui piace imporre il gioco e curano molto la parte propositiva, se devo trovare un difetto dovrebbero curare un po’ di più la fase difensiva”.

Cosa è successo a Zarate? “Ci sono dei momenti in cui a un calciatore non riesce nulla, forse ha bisogno di più fiducia, ma capisco che un allenatore che deve gestire 30 calciatori non può pensare a ogni singolo elemento”.

Su Klose e Osvaldo: “Klose è un fenomeno ma anche Osvaldo è fortissimo, non saprei chi scegliere, anche se Osvaldo si fa preferire per l’età, ma non riesco a scegliere”.

Hernanes contro Totti: “Sono due grandi calciatori, Totti è la storia, Hernanes ancora deve dimostrare qualcosa anche se ha grandi qualità, come uomo derby scelgo Totti”.

Un pronostico? “Visto il gioco che propongono i due allenatori credo che ci saranno parecchi gol”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati