Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Mangia elogia Borini: “E’ un giocatore da calcio totale: in attacco può ricoprire ogni ruolo”

L’ex ct dell’Under 21 elogia il giovane attaccante: “Ottimo giocatore e ragazzo a modo, il che fa sempre bene in uno spogliatoio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l’ex Ct dell’Under 21 Devis Mangia ha fornito una descrizione delle caratteristiche di Fabio Borini, attaccante in forza al Liverpool che Lazio, Fiorentina ed Inter stanno cercando di far tornare in Italia. Queste le sue parole: Fabio è un giocatore da calcio totale, un giocatore moderno, un attaccante che riesce a conciliare sia la fase di possesso che la fase di non possesso. Secondo me è un giocatore di qualità che, dopo queste ultime due stagioni non semplici, ha bisogno di trovare l’ambiente giusto per dimostrare le sue qualità. Se l’idea è di giocare con il 4-2-3-1 Fabio può ricoprire tutte e tre le posizioni sulla trequarti e all’occorrenza anche la prima punta. Posso dire che è un ottimo giocatore e secondo me anche un ragazzo a modo, il che fa sempre bene in uno spogliatoio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati