Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Manoni, ex Primavera: “Ho avuto la mia rivincita, ora aspetto la chiamata di Inzaghi”

LAZIO PRIMAVERA MANONI – L’ex centrocampista ha detto la sua riguardo…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA MANONI – Francesco Manoni, centrocampista classe ’97, ha vinto con la Lazio Primavera di Inzaghi due Coppe Italia ed una Supercoppa. Il 30 giugno ha salutato il club biancoceleste da svincolato, per poi essere acquistato dal Monterosi, squadra viterbese che milita in serie D. La doppietta realizzata domenica scorsa contro il Latte Dolce è stata la sua consacrazione e la sua personale rivincita su chi, dopo l’addio alla Lazio, lo dava per spacciato. Lo ha raccontato lui stesso sul sito ufficiale della squadra.

SUL MOMENTO – “Sicuramente sto vivendo emozioni forti. Mi sono ripreso tante rivincite su tutta la gente che mi etichettava come un giocatore finito dopo la mia uscita dalla Primavera della Lazio. Ho intrapreso la strada giusta con l’aiuto del mister. Quando il periodo è positivo poi si hanno dei miglioramenti continui”.

IN ATTESA DI INZAGHI – “Mi hanno chiamati in tanti, compresi gli allenatori che ho avuto nel mio percorso. Mister Farris con Inzaghi sono impegnatissimi in questo momento, sono certo che il loro messaggio arriverà. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine perché il periodo che ho vissuto ad inizio stagione è stato difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati