MANZINI dopo il sorteggio di EL: "Siamo orgogliosi di poter incontrare una squadra..."

Pubblicato 
giovedì, 20/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

manzini

Il dirigente della Lazio, Maurizio Manzini, ha parlato dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League dove la Lazio incontrerà i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky:

Petkovic è felice del sorteggio? "Beh diciamo forse il termine felice non è il più adatto. Il termine migliore è orgoglioso perché incontrare il Borussia vuol dire incontrare un pezzo di storia del calcio. Grandi campioni hanno indossato la maglia neroverde. Sarà un incontro non facile, ammesso che ve ne siano a questo livello, perché avevano iniziato così e così ma stanno risalendo la classifica e stanno tornando alle posizioni che la sua storia e il suo organico gli consentono".

Come dimenticare però che Klose lo avete voi? "Ringraziando Dio è vero. A prescindere dalla competizione e dai colori delle maglie credo che tutti coloro che vedranno le due gare potranno godere di uno spettacolo di livello e della vista e delle prestazioni di un campione unico e raro".

Sarà dura per Petkovic farlo stare in panchina... Trasferta logisticamente comoda? "E' un piccolo paesino, lo stadio ha quasi una capienza superiore al numero degli abitanti. Dusseldorf è a meno di 30 chilometri non credo avremo grandi problemi. Forse l'unico problema, ovviamente non solo nostro potrà essere il clima perché farà freddino quando ci incontreremo. Però per il campo non ci saranno problemi".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram