Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MARAN: “Pareggio meritato”. BIZZARRI: “Alcuni miei ex compagni mi hanno mandato a quel paese, ma la LAZIO fa paura quando ha la palla”

INTERVISTE LAZIO-CHIEVO – L’ex portiere biancoceleste aggiunge: “Credo che comunque raggiungeranno il loro obiettivo, il pari di oggi non significa molto…”

Pubblicato

il

INTERVISTE LAZIO-CHIEVO – Risultato decisamente positivo e prestigioso per il Chievo l’1-1 conquistato all’Olimpico contro la Lazio seconda in classifica. Il tecnico dei clivensi Rolando Maran e Albano Bizzarri lo commentano.

MARAN IN CONFERENZA STAMPA
“Abbiamo sofferto più nella parte iniziale, mentre nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo avuto tante occasioni da gol. Un pareggio meritato, consapevoli di aver affrontato una Lazio forte che giocava davanti al proprio pubblico”.

BIZZARRI IN ZONA MISTA
“Ho passato 4 anni qua, conosco quasi tutti e ho un grande rapporto con loro, era una giornata speciale. Abbiamo pareggiato contro una grande squadra, siamo contenti. Le parate? Qualcuno mi ha mandato a quel paese (ride,ndr), l’importante per noi era allontanarci dalla zona retrocessione. Questa partita ci lascia buone sensazioni per affrontare il finale di campionato. Magari la gente non è contenta per il risultato, ma mettono paura ogni volta che toccano la palla. Hanno tanti giocatori, credo che alla fine raggiungeranno il loro obiettivo. La Lazio arriva in una forma migliore rispetto alle altre, il fatto che oggi abbiano pareggiato non significa molto. Sarà importante l’ultimo mese”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati