Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Marchetti: “Futuro? Spero di trovare una sistemazione”

CALCIOMERCATO MARCHETTI – Il futuro di Federico Marchetti è in bilico. Il portiere della Lazio…

Pubblicato

il

Pubblicato il 30/06

CALCIOMERCATO MARCHETTI – Il futuro di Federico Marchetti è in bilico. Il portiere della Lazio, complice l’infortunio e la rivelazione Strakosha, è stato messo fuori rosa da Inzaghi. Si parlava di un suo possibile trasferimento a Torino, ma i granata gli hanno preferito Sirigu. Il biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky: “Speriamo si muova qualcosa. Ora siamo qui per questa partita di beneficenza, poi penseremo al da farsi. Io con la Lazio ho ancora un altro anno di contratto, stiamo a vedere come evolveranno le cose, ma siamo fiduciosi. Un posto da titolare? Negli ultimi mesi ho avuto qualche problema di troppo. Ora sto bene e spero di trovare una sistemazione al più presto.

Il biancoceleste non ha trascurato nemmeno il discorso Donnarumma: “Sicuramente la situazione è delicata. Non è stata gestita nel modo migliore. Ha solo 18 anni e non ha vissuto l’europeo in maniera ottimale, tra qualche anno ripenserà a questi momenti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati