MARCHETTI: "Non vedo l’ora di iniziare. Ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Pubblicato 
martedì, 05/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

La Lazio ha un nuovo guardiano dei pali: Federico Marchetti. L'estremo difensore ex Cagliari ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

"Non vedo l’ora di iniziare. Mi ha colpito subito la volontà del Presidente Lotito di prendermi e ho sempre fatto il tifo affinche'  la trattativa andasse in porto. Sono passati 375 giorni dall’ultima partita giocata, non ho capito cosa ho fatto di male, sono stato solo sincero. Finalmente poi si è capita la verità e ho ricevuto le scuse, ma la situazione era ormai compromessa. Ora tutto si  è risolto per il meglio.In questi mesi ho pensato solo ad allenarmi e a mettermi in discussione in allenamento, anche se poi non giocavo. Volevo dimostrare chi era Marchetti.

Dall’avventura della Lazio mi aspetto grande volontà ed entusiasmo. Abbiamo una grande squadra. Il Presidente sta facendo grandi acquisti, ci toglieremo grandi soddisfazioni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram