Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARIBOR. Cvijanovic: “Vogliamo uscire a testa alta. La temperatura? Sarà un vantaggio per noi…”

Il centrocampista sloveno mette in guardia gli uomini di Petkovic…

Pubblicato

il

(Getty Images)

EUROPA LEAGUE – Il centrocampista del Maribor Goran Cvijanovic parla del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue parole riportate dal portale ekipa.org:

Sulla gara di domani
Siamo ben consapevoli del fatto che è possibile ottenere buoni risultanti migliorando il coefficiente europeo, inoltre si può ancora raggiugere il terzo posto nel gruppo, alla fine il contributo finanziario non è da trascurare. Certamente faremo di tutto per uscire dalla scena nella maniera migliore possibile, ci sono ancora sufficienti motivazioni”.

Sul momento del Maribor
Abbiamo abbastanza energie. Dopo ogni partita abbiamo sempre recuperato velocemente, sono sicuro che abbiamo preparato correttamente la partita e che siamo in grado di mostrare tutte le nostre abilità cercando di dare il massimo. Credo che onoreremo la sfida e che saremo sicuramente in grado di ottenere un risultato positivo. Un pareggio potrebbe anche andar bene, ma se si presentasse l’occasione per ottenere l’intera posta in palio sarà certamente afferrata con entrambe le mani”.

Sulla gara di andata e la Lazio
A Roma abbiamo dimostrato di resistere alla pari della Lazio, domani giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi e saremo ancor più carichi. E’ evidente che abbiamo bisogno di essere più efficaci di quanto siamo stati all’Olimpico. Sappiamo tutti come giocano le squadre italiane, non ti concedono molto, la disciplina tattica è una loro caratteristica importante. La cosa migliore sarebbe sfruttare i primi minuti e partire aggressivi”.

Sulla possibile formazione che si ritroverà di fronte
Non so quale sarà la formazione degli ospiti, tuttavia non ci dobbiamo illudere che la Lazio, essendo già qualificata, faciliterà il nostro compito. Coloro che giocheranno vorranno sicuramente vincere e dimostrare all’allenatore il loto valore. Non sono sicuramente venuti a Maribor in vacanza”.

Sulla temperatura prevista domani
Non sarà piacevole, ma è così. I club  italiani non sono abituati a questo freddo, sarebbe a nostro vantaggio, ma è anche vero che la temperatura non è perfettamente prevedibile. Le tribune saranno piene, i nostri tifosi si occuperanno di riscaldare l’atmosfera per aiutarci nell’ottenere il risultato desiderato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati