MARIENFELD, giorno 4. Allenamento pomeridiano: lavoro atletico, partitella e punizioni (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 08/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 3 minuti

MARIENFELD GIORNO 4 ALLENAMENTO POMERIDIANO - Dopo l'impegnativa mattinata di allenamento, i biancocelesti ritornano in campo per la seduta pomeridiana prevista per le 17.30. Questa mattina esercizi sui movimenti degli esterni e qualche prova in vista della prima di campionato contro il Napoli. Presente Radu, differenziato per Berisha.

Da Marienfeld
P.N.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Termina l'allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 18:50 - La squadra fa defaticante mentre Patric, Luis Alberto, Correa, Cataldi, Durmisi e Bastos si esercitano sui calci di punizione con la barriera a quattro con le sagome. In porta c'è Adamonis. In gol Bastos, che esulta con un balletto vicino la bandierina e viene applaudito dai compagni. Anche Correa segna.

AGGIORNAMENTO ORE 18:48 - Termina la partitella.

AGGIORNAMENTO ORE 18:42 - I portieri si alternano tra i pali: Strakosha dà il cambio a Proto e Adamonis con Guerrieri.

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 - Anche gli altri biancocelesti scendono in campo: le squadre sono i verdi con Adamonis, Milinkovic, Parolo, Badelj, Basta, Luiz Felipe, Radu, Caicedo, Patric e Neto, dall'altra i blu con Guerrieri, Leiva, Immobile, Correa, Lulic, Marusic, Wallace, Rossi, Acerbi e Jordao. I laziali giocano a campo ridotto con due giocatori a fare da sponda accanto alle porte: si alternano ogni 5 minuti. In gol Leiva e Immobile che segna una tripletta.

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 - Anche Tare si "allena": per lui stretching sui tappetini con il rullo.

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 - Partitella a campo ridotto per i biancocelesti. Da una parta i verdi con Strakosha, Lulic, Basta, Bastos, Luiz Felipe, Cataldi, Leiva e Radu, dall'altra i blu con Proto, Luis Alberto, Neto, Immobile, Jordao, Anderson, Rossi e Patric. In gol va Anderson.
Il resto della squadra continua con il lavoro atletico.

AGGIORNAMENTO ORE 18:17 - Finita la parte tattica.

AGGIORNAMENTO ORE 18:10 - Sempre lo stesso esercizio in corso, con particolare attenzione alle marcature.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Inzaghi lavora molto con gli esterni Lulic, Basta, Patric e Luis Alberto. Nella mattinata il mister si era dedicato a Durmisi e Marusic con Anderson e Correa.

AGGIORNAMENTO ORE 17:49 - La squadra viene divisa in due e posizionata su due campi diversi: da una parte Parolo, Acerbi, Durmisi, Milinkovic, Correa, Badelj, Wallace, Caicedo, Anderson, Marusic e Caceres si allenano agli elastici.
Dall'altra parte il resto della squadra si allena con Inzaghi.
Il mister divide la squadra in verdi, con Strakosha, Lulic, Basta, Bastos, Luiz Felipe, Cataldi, Leiva e Radu, e blu con Luis Alberto, Neto, Immobile, Jordao, Rossi e Patric.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - Finita la parte atletica: per i laziali un momento di riposo per disperarsi.

AGGIORNAMENTO ORE 17:35 - Inizia l'allenamento con 4 torelli da 6 giocatori divisi per nazionalità: tocchi di prima per i biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 17:33 - Inzaghi, arrivato al campo, richiama la squadra al centro per il sito discorso pre-allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - Al campo dall'allenamento arrivano anche Tare e Peruzzi.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 - I portieri sono già in campo con Grigioni. Il resto della squadra attende l'arrivo di Inzaghi sotto al gazebo o seduta sul prato del campo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram