Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARIENFELD | Giorno 6. Partitella in famiglia nell’allenamento pomeridiano (VIDEO)

MARIENFELD LAZIO ALLENAMENTO GIORNO 6 – Dopo la consueta seduta mattutina, arriva per i ragazzi di Inzaghi un altro pomeriggio di allenamento…

Pubblicato

il

MARIENFELD LAZIO ALLENAMENTO GIORNO 6 – Dopo la consueta seduta mattutina, arriva per i ragazzi di Inzaghi un altro pomeriggio di allenamento. Nella mattinata la squadra ha lavorato sulla fase difensiva e sulle marcature, mentre Berisha si è allenato a parte.

Da Marienfeld
P.N.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Termina la seduta pomeridiana d’allenamento.

AGGIORMANETO ORE 18.51 – Correa, Rossi, Durmisi e Milinkovic si esercitano con dei tiri in porta dalla distanza. Marusic parla a centrocampo con Tare, mentre gli altri giocatori si dividono fra chi fa stretching e chi va alle vasche.

AGGIORNAMENTO ORE 18.49 – Inzaghi pone fine alla partitella: 3-0 il risultato finale.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Anche lo spagnolo Patric trova il gol, siglando il 3-0.

AGGIORNAMENTO ORE 18.44 – Felipe Caicedo segna il gol del raddoppio.

AGGIORNAMENTO ORE 18.39 – E’ in corso la partitella in famiglia con Lucas Leiva che va in rete.

AGGIORNAMENTO ORE 18.29 – I giocatori vengono divisi in due squadre: squadra blu e squadra arancione. Agli arancioni è affidata la fase difensiva, con due tocchi e ripartenze mentre ai blu quella offensiva. Negli arancioni presenti Strakosha, Radu, Wallace, Acerbi, Lulic, Patric, Basta, Caicedo, Leiva, Correa, Cataldi, Neto. Nei blu Proto, Immobile, Durmisi, Milinkovic, Luis Alberto, Badelj, Cáceres, Luiz Felipe, Bastos, Marusic.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Il secondo gruppo ha lasciato gli elastici e sta ora svolgendo prove di difesa, due tocchi e ripartenze.

AGGIORNAMENTO ORE 18.08 – Un gruppo di giocatori lavora sui cross e sulla finalizzazione, un altro gruppo svolge lavoro atletico con gli elastici.

AGGIORNAMENTO ORE 18.03 – Inizia la parte tattica: lavoro specifico sui cross e su come finalizzarli.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Riscaldamento con tocchi di prima per gli uomini di Inzaghi, arriva su campo anche Tare.

AGGIORNAMENTO ORE 17.34 – Presente Peruzzi che assiste all’allenamento. La squadra è divisa in due gruppi: uno lavora con Inzaghi, uno con Cecchi.
Con Inzaghi: Arancioni: Radu, Cataldi, Durmisi, Parolo.
Verdi: Acerbi, Caicedo.
Blu: Patric, Anderson, Lulic, Milinkovic, Neto.

Con Cecchi
: Verdi: Immobile, Wallace.
Arancioni: Caceres, Jordao, Basta, Luiz Felipe, Luis Alberto.
Blu: Correa, Marusic, Durmisi, Leiva, Rossi.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – La squadra arriva in campo alla spicciolata. Assente ancora Berisha. Consueto discorso di Inzaghi alla squadra, mentre i portieri si allenano a parte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati