MARIENFELD, giorno 6. Seduta mattutina: si lavora sulla fase difensiva e sulle marcature. Berisha si allena a parte

Pubblicato 
venerdì, 10/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MARIENFELD GIORNO 6 - Prosegue bene il ritiro di Marienfeld per la Lazio. Nell'amichevole di ieri pomeriggio contro una squadra dilettantistica tedesca i biancocelesti hanno messo a segno ben 12 gol, non subendone neppure uno. Nella giornata di oggi per i laziali doppia seduta d'allenamento: in mattinata i biancocelesti sono giunti al campo alle ore 10.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - L'allenamento è terminato. Appuntamento al pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 10:55 - Il resto della squadra, ad eccezione degli arancioni, dei blu e dei portieri, non è in campo. Crioterapia per chi non è in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:52 - Lavoro sulla fase difensiva, sulle marcature, sulle sponde.

AGGIONAMENTO ORE 10:50 - La squadra è divisa in due. Gli arancioni lavorano sul campo centrale con Inzaghi mentre i blu lavorano su un altro campo con Farris e Cecchi. Gli arancioni sono Anderson, Correa, Basta, Neto, Jordao, Patric e Rossi, mentre i blu sono Caceres, Acerbi, Luiz Felipe, Lulic, Radu, Wallace, Durmisi, Bastos e Marusic.

AGGIORNAMENTO ORE 10:42 - Inizia la parte tattica: Inzaghi divide gli attaccanti, arancioni, dai difensori, blu.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - Corsetta breve a centrocampo per la squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 10:27 - Finita la parte atletica: squadra a centrocampo con Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:10 - I tre gruppi ruotano ogni 5 minuti: chi prima ha fatto i tappetini con i rulli passa agli elastici/addominali, chi ha fatto gli elastici/addominali passa a skip e palla medica e così via, fino a che tutti non facciano ogni esercizio.

AGGIORNAMENTO ORE 10:04 - Berisha non è sul campo e prosegue il percorso riabilitativo a parte.

AGGIORNAMENTO ORE 10:03 - Inizia la parte atletica. Inzaghi divide la squadra in 3 gruppi: il primo fa i tappetini con i rulli, il secondo gli elastici e gli addominali e il terzo skip e palla medica.

AGGIORNAMENTO ORE 10:02 - Inzaghi chiama la squadra a colloquio per il discorso iniziale come di consueto.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - I portieri iniziato il riscaldamento con Grigioni. Quasi tutti i giocatori sono al campo: alcuni sono sui tappetini, altri fanno qualche passaggio.

AGGIORNAMENTO ORE 9:50 - Al campo iniziano ad arrivare i primi giocatori.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram