MARIENFELD, giorno 6. Seduta mattutina: si lavora sulla fase difensiva e sulle marcature. Berisha si allena a parte

MARIENFELD GIORNO 6 – Prosegue bene il ritiro di Marienfeld per la Lazio. Nell’amichevole di ieri pomeriggio contro una squadra dilettantistica tedesca i biancocelesti hanno messo a segno ben 12 gol, non subendone neppure uno. Nella giornata di oggi per i laziali doppia seduta d’allenamento: in mattinata i biancocelesti sono giunti al campo alle ore 10.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – L’allenamento è terminato. Appuntamento al pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 10:55Il resto della squadra, ad eccezione degli arancioni, dei blu e dei portieri, non è in campo. Crioterapia per chi non è in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:52 – Lavoro sulla fase difensiva, sulle marcature, sulle sponde.

AGGIONAMENTO ORE 10:50 – La squadra è divisa in due. Gli arancioni lavorano sul campo centrale con Inzaghi mentre i blu lavorano su un altro campo con Farris e Cecchi. Gli arancioni sono Anderson, Correa, Basta, Neto, Jordao, Patric e Rossi, mentre i blu sono Caceres, Acerbi, Luiz Felipe, Lulic, Radu, Wallace, Durmisi, Bastos e Marusic.

AGGIORNAMENTO ORE 10:42Inizia la parte tattica: Inzaghi divide gli attaccanti, arancioni, dai difensori, blu.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Corsetta breve a centrocampo per la squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 10:27 – Finita la parte atletica: squadra a centrocampo con Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:10 – I tre gruppi ruotano ogni 5 minuti: chi prima ha fatto i tappetini con i rulli passa agli elastici/addominali, chi ha fatto gli elastici/addominali passa a skip e palla medica e così via, fino a che tutti non facciano ogni esercizio.

AGGIORNAMENTO ORE 10:04 – Berisha non è sul campo e prosegue il percorso riabilitativo a parte.

AGGIORNAMENTO ORE 10:03 – Inizia la parte atletica. Inzaghi divide la squadra in 3 gruppi: il primo fa i tappetini con i rulli, il secondo gli elastici e gli addominali e il terzo skip e palla medica.

AGGIORNAMENTO ORE 10:02 – Inzaghi chiama la squadra a colloquio per il discorso iniziale come di consueto.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – I portieri iniziato il riscaldamento con Grigioni. Quasi tutti i giocatori sono al campo: alcuni sono sui tappetini, altri fanno qualche passaggio.

AGGIORNAMENTO ORE 9:50 – Al campo iniziano ad arrivare i primi giocatori.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.