MARIENFELD | Pomeriggio libero: corsa sui go Kart con Immobile e Parolo in prima fila (FOTO e VIDEO)

MARIENFELD LAZIO ALLENAMENTO – Giornata impegnativa per i biancocelesti, ai quali di pomeriggio è stato concesso un momento di riposo. Protagoniste del giorno, dopo la consueta seduta mattutina, sono state le corse sui go kart. Già nel 2016 l’autodromo Kartbahn Harsewinkel a soli dieci minuti di pullman dall’hotel Klosterpforte era già stato scelto dalla Lazio per trascorrere un momento di relax prima di riprendere la corsa verso l’inizio di campionato.

Da Marienfeld
Arianna Botticelli

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Anche il resto della squadra lascia l’autodromo.



AGGIORNAMENTO ORE 17:20
– Inzaghi e Tare, terminato il pomeriggio sui go kart, lasciano l’autodromo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Il vincitore del circuito è Cataldi. Ai microfoni del canale telematico biancoceleste il centrocampista urla felice: “Le ho vinte tutte io!”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Momenti divertenti in quel di Marienfeld: De Martino “discute” in toni scherzosi con Cataldi che lo ha mandato fuori strada.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – In presenza di Tare, Inzaghi e De Martino con in tribuna Acerbi, Cataldi, Milinkovic, Immobile, Parolo, Proto, Guerrieri, Leiva, Manzini, Farris e i preparatori atletici sfidano il campione uscente di due anni fa, Angelo Peruzzi. Sugli 820 metri del tracciato di Kartbahn Harsewinkel sono 16 a sfidarsi. Presenti anche alcuni tifosi, compreso un giovanissimo con la maglia di Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – La squadra arriva all’autodromo. I ragazzi di Inzaghi sono pronti per la sfida su 4 ruote. Manzini, Immobile, Parolo in prima fila: il circuito è lungo 820 metri ed i Kart hanno una velocità massima di 75 km/h.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – La squadra partirà dall’hotel intorno alle 16.10, per arrivare all’autodromo alle 16.30. Pronti i go-kart della Lazio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.