MARINO teme la Lazio: «E' una squadra fortissima e dopo il successo con il Milan ha il morale alto»

Pubblicato 
sabato, 04/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MARINO teme la Lazio: «E' una squadra fortissima e dopo il successo con il Milan ha il morale alto»

Il tecnico del Genoa parla del match di domani contro i biancocelesti

(getty images)

Il tecnico del Genoa si presenta in conferenza stampa per parlare della sfida di domani contro la Lazio. Marino ci tiene a sottolineare la forza dei biancocelesti, reduci dalla bella vittoria contro il Milan: «E’ una squadra fortissima, ha vinto tantissimo e, dopo il successo con il Milan, il loro morale sarà più alto chiaramente. Siamo consapevoli che sarà una partita molto difficile, contro una delle squadre più forti del campionato. La mentalità, soprattutto in casa, l’abbiamo dimostrata e dobbiamo continuare con questo andazzo. Non c’è motivo per fare passi indietro, anzi. I risultati che abbiamo ottenuto in casa devono darci ancora più forza, sappiamo però che andiamo ad affrontare un avversario difficile che fuori casa ha vinto molto. Per far bene contro squadre così bisogna curare tutto, dimostrare attenzione dal 1° al 90°, perché sappiamo bene cosa possa accadere distraendoci un attimo. L’attenzione deve essere sempre massimale»

L'allenatore rossoblu parla poi del momento della sua squadra, come riporta il sito ufficiale genoano: «Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, dobbiamo recuperare gli infortunati e inserire i nuovi. Solo così si può incominciare a dare un’idea di continuità, anche se a me piace quando in organico ho giocatori di una certa duttilità, che mi possano consentire di mettere in campo una squadra congeniale alle caratteristiche che servano per battere l’avversario. Il tutto si ottiene con lavoro duro, ci vorrà ancora del tempo. Gli innesti di Sculli, Gilardino e Biondini prima, e dei nuovi arrivati poi, ci possono consentire di avere più soluzioni e di fare aumentare una sana competizione all’interno del gruppo. Adesso c’è molto equilibrio»

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram