Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Markevych (all.Dnipro): “Lazio ottima squadra, ma con poca esperienza”. Fedetskiy: “Sono i favoriti”

Il tecnico degli ucraini aggiunge: “La qualificazione ai sedicesimi è l’obiettivo minimo per noi”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Pioli, arrivano anche quelle di Myron Markevych, tecnico del Dnipro, che commenta i sorteggi di Europa League a Uefa.com: “Mi ricorda il gruppo dell’anno scorso, con la Lazio al posto dell’Inter e il Rosenborg al posto del Qarabağ. La Lazio è un’ottima squadra, ma la sconfitta contro il Bayer Leverkusen suggerisce che manchi un po’ d’esperienza. Se sono loro la squadra favorita? Non so, è presto per dare giudizi del genere. Considerato che nella scorsa edizione abbiamo raggiunto la finale, la qualificazione ai sedicesimi è l’obiettivo minimo per noi”.
Oltre a lui, anche il difensore Artem Fedetskiy ha preso la parola: “Ogni squadra si preparerà ad affrontarci con una motivazione particolare, ma la nostra esperienza dovrebbe esserci d’aiuto. Abbiamo iniziato male questa stagione, ma sono certo che in autunno riprenderemo a correre. La Lazio è probabimente la favorita nel nostro gruppo, ma anche il Rosenborg è forte e il St-Étienne lo conosciamo bene. Il nostro obiettivo è ripetere una campagna simile a quella scorsa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati