Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Marotta: “Giochiamo per la storia, vogliamo vincere questa finale e regalare un’altra soddisfazione ai tifosi”

INTERVISTE PREGARA – Il dirigente bianconero aggiunge: “Vogliamo coronare una stagione fantastica anche se siamo consapevoli che l’appuntamento più importante sarà il 6 giugno…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, l’ad bianconero Giuseppe Marotta ha parlato del match e della stagione della Vecchia Signora.

MAROTTA A RAI SPORT

“Giochiamo per la storia e per noi stessi, vogliamo coronare una stagione fantastica anche se siamo consapevoli che l’appuntamento più importante sarà il 6 giugno. Vogliamo regalare ai tifosi quest’altra soddisfazione, è una partita che vogliamo vincere. Abbiamo creato, da quando Agnelli è diventato presidente nel 2010, un modello di riferimento per tutti, fatto di grande competenza e di idee. L’obiettivo era quello di divulgare la storia della Juventus e far capire cos’è la Juve a tutte le componenti della società. Tutti sanno che devono provare a vincere sempre e comunque, cercando di arrivare in fondo a qualsiasi competizione. Per quanto riguarda Dybala ci siamo incontrati più volte con il presidente Zamparini, siamo ai dettagli e aspettiamo di concludere. Cavani, invece, non è un obiettivo reale. La posizione della Juve sul calcioscommesse è semplice: crediamo che debba cambiare la politica calcistica e i personaggi che ricoprono le cariche più alte. Non è un segreto che non abbiamo appoggiato alcune scelte. Dobbiamo guardare con positività agli aspetti belli che il calcio offre. Bisogna formare un nuova classe dirigenziale, invece ci affidiamo a pressapochismo e improvvisazione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati