Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marsiglia-Lazio, LAZIONEWS.EU è in città (FOTO e VIDEO)

QUI MARSIGLIA – L’Olympique de Marseille, spesso abbreviato in OM, è la prossima avversaria in Europa League della Lazio…

Pubblicato

il

QUI MARSIGLIA – L’Olympique de Marseille, spesso abbreviato in OM, è la prossima avversaria in Europa League della Lazio. La società, fondata nel 1899 da un assicuratore francese, René Dufaure de Montmirail, milita nella Ligue 1 sin dalla fondazione del torneo.  Oltre ad essere una delle formazioni più titolate di Francia (10 titoli di campione di Francia (9 Ligue 1), 10 Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega), è l’unico club francese a essersi laureato campione d’Europa, poiché vinse la Champions League nel 1992-1993. Con il Paris Saint-Germain è uno dei due club francesi che hanno gioito in una competizione calcistica europea. Lazionews.eu è in città: segui con noi la trasferta europea dei biancocelesti!

Da Marsiglia
Michela Santoboni 

Alcune foto del lungomare di Marsiglia

Alcune viste della città dalla ruota panoramica al Porto Vecchio.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati