Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marsiglia nel caos: tutto lo spogliatoio contro Strootman

STROOTMAN – Tra due giochi all’Olimpico arriverà il Marsiglia. La squadra francese dovrà giocarsi a Roma il tutto per tutto…

Pubblicato

il

STROOTMAN – Tra due giochi all’Olimpico arriverà il Marsiglia. La squadra francese dovrà giocarsi a Roma il tutto per tutto: se perde è infatti fuori dall’Europa League. Anche in Ligue 1 la situazione non è delle migliori: la squadra di Garcia infatti continua a perdere posizioni, ma la situazione che preoccupa è un’altra. Secondo L’Equipe nello spogliatoio ci sarebbe un malumore generale nei confronti di Strootman. L’olandese avrebbe attirato le invidie e le gelosie di altri giocatori che si sarebbero quindi scagliati contro di lui. L’arrivo del centrocampista olandese avrebbe infatti messo in secondo piano giocatori come Thauvin, Payet e Luiz Gustavo. Un’altra accusa riguarderebbe il suo stipendio: il centrocampista olandese ha un contratto quinquennale di 4,5 milioni a stagione e agli altri giocatori non starebbe bene.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati