Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marsiglia, Pelé, Sanson e Thauvin: “Eliminazione meritata ma siamo delusi”

LAZIO MARSIGLIA – La gara di Europa League contro il Marsiglia è valsa alla Lazio la qualificazione ai sedicesimi…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA – La gara di Europa League contro il Marsiglia è valsa alla Lazio la qualificazione ai sedicesimi. I francesi invece sono stati eliminati. Al quotidiano La Provence hanno parlato della gara il portiere Pelé, il centrocampista Sanson e l’attaccante Thauvin. Queste le loro parole.

PELÈ -“È stato difficile tornare in campo con il punteggio di 1-0 per la Lazio, visto il nostro primo tempo, abbiamo mostrato un volto diverso alla partita di Montpellier, dobbiamo continuare in questo modo se vogliamo sperare in risultati migliori. La squadra era finalista d’Europa League lo scorso anno, siamo inevitabilmente delusi. Faremo tutto il possibile per giocare ed arrivare in fondo alle altre competizioni”.

SANSON – “Essere eliminato direttamente ai gironi è complicato, ma lo meritiamo in relazione alle nostre prestazioni. Non abbiamo preso punti quando era necessario, abbiamo ottenuto risultati deludenti. Sfortunatamente, la nostra eliminazione è meritata”.

THAUVIN – “C’è molta delusione, soprattutto quando pensiamo al percorso realizzato l’anno scorso. Ma le stagioni passano e non sono uguali, in questa abbiamo meno successo. L’anno scorso, abbiamo perso punti in campionato perché l’Europa League ha lasciato tracce, dobbiamo trasformare questa eliminazione e farne un vantaggio per noi. Sarà necessario ottenere tanti punti per qualificarsi in Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati