Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic, con la Fiorentina uno scatto da centometrista: 34km/h come Correa nel derby

FIORENTINA LAZIO MARUSIC – Si rivedono sprazzi di Marusic. Tra le note positive del Franchi, Simone Inzaghi può annoverare una ritrovata condizione fisica del…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO MARUSIC – Si rivedono sprazzi di Marusic. Tra le note positive del Franchi, Simone Inzaghi può annoverare una ritrovata condizione fisica del montenegrino. Nonostante la Lazio non sia andata oltre l’1 a 1 contro la Fiorentina, miglioramenti si sono riscontrati sulla fascia destra, punto debole della squadra biancoceleste nel girone di andata. Le ottime prestazioni di Patric e Marusic hanno oscurato Muriel e Biraghi, velocisti per antonomasia.

LO SCATTO DI ADAM – Marusic ha corso senza sosta per 94 minuti e, come riportano le statistiche della Lega Serie A, è stato il giocatore a raggiungere lo scatto più veloce del weekend: 34 km/h. La stessa velocità l’aveva toccata Correa nel derby: la Lazio deve riprendere a correre per non perdere ulteriore terreno sul quarto posto. Marusic e Correa devono aver preso il consiglio alla lettera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati