Marusic: “Stiamo facendo miracoli, puntiamo il podio. Derby? Voglio vincerlo”



ADAM MARUSIC LAZIO – Arrivato quest’estate, Adam Marusic si è già perfettamente inserito in gruppo e in squadra. Il montenegrino parla così della nuova esperienza alla Lazio ai microfoni di Arenu.

MODULO – “Il 3-5-2 adottato dal mister è il mio sistema, in Belgio ho coperto lo stesso ruolo. Era un po’ diverso, ma non ho avuto problemi di adattamento in questo modulo.”

SERIE A – “Il campionato italiano è una spanna sopra quello belga, c’è molto più lavoro sulla tattica. Gli avversari sono più forti, i giocatori sono al top.”

INSERIMENTO – “Sono stato coinvolto bene, partendo come riserva nelle prime quattro partite, poi ho iniziato a giocare a livelli standard. L’adattamento non è stato un problema”.

LAZIO – “Stiamo facendo davvero dei miracoli. Siamo a tre punti dal Napoli, primo in classifica, e in Europa League viaggiamo spediti. Il nostro obiettivo è il podio, almeno i primi quattro posti, sarebbe un vero successo”.

DERBY – “Ne ho parlato coi miei compagni, tutta la città vive l’atmosfera e la rivalità è fantastica. Qui battere la Roma significa molto e voglio farlo anch’io per la prima volta”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.