Match it Now, la Lazio impegnata nella settimana della donazione del midollo osseo

MATCH IT NOW – Stamattina il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi e il direttore della comunicazione Stefano De Martino hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Match it Now”. Si tratta dell’evento nazionale dedicato alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche.

L’INIZIATIVA – Le federazioni ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e ADOCES (Associazione donatori cellule staminali), sono sostenute dalla Lega Serie A nell’obiettivo comune di sensibilizzare i più giovani all’importanza della donazione. Uno striscione con la scritta “Match it Now” verrà esposto sui campi da gioco e trasmesso sui maxi schermi degli stadi italiani in occasione della quinta giornata di campionato.

NELLE PIAZZE – Dal 15 al 22 settembre, inoltre, in 180 piazze italiane si potrà effettuare il primo screening necessario per iscriversi al registro italiano Donatori di Midollo Osseo. A Roma lo stand sarà allestito a Piazza del Popolo il 22 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.