Restiamo in contatto

NOTIZIE

MATERAZZI (Ag.BIZZARRI): “Sarebbe stato meglio lasciare la LAZIO a gennaio. BERISHA? Evidentemente gli è stato promesso qualcosa…”

Il procuratore dell’argentino chiosa: “Si nasconderà dietro alla panchina del Genoa dalla vergogna di non farsi vedere in campo (ridendo ndr). Comunque sente spesso molti suoi ex compagni, li ha ancora nel cuore”…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Bizzarri 00

NOTIZIE SS LAZIO – “Se al Genoa continua a non giocare, per Bizzarri spero si aprano nuove porte“. Esordisce così Matteo MATERAZZI, agente del portiere argentino, ai microfoni di Radio Manà Sport. “Al Genoa si trova bene, ha la fiducia dei compagni e del mister Gasperini – continua il procuratore – e per questo si allena tutti i giorni per conquistare l’unica cosa che gli manca, la più importante, il posto da titolare. La scelta di approdare in Liguria è stata fatta nel momento in cui Albano non rientrava più nei piani della Lazio, ma l’operazione si è conclusa all’ultimo minuto prima della chiusura del calciomercato. Il club rossoblù lo aveva richiesto prima di puntare definitivamente su Perin, giovane da valorizzare ed in rampa di lancio, in quel momento purtroppo la squadra di Petkovic era in attesa dell’impegno in Supercoppa e in stand-by per la vicenda Berisha“. Poi l’agente dell’estremo difensore si sofferma sull’addio del suo assistito e sull’approdo in biancoceleste dell’albanese: “Quando Tare mi ha chiamato per comunicarmi l’arrivo di Berisha, ho chiesto subito quali fossero le nuove gerarchie in rosa. La risposta del ds? ‘Abbiamo 3 ottimi portieri…’.  A quel punto ho intuito che l’avventura di Bizzarri con la maglia della Lazio stava volgendo al termine, mentre qualche mese prima mi era stato detto che Albano era un punto di riferimento dello spogliatoio. Lui si sentiva la maglia biancoceleste cucita addosso. Peccato anche per il Mondiale, ormai credo sia troppo tardi per ritrovare una convocazione. Eppure non vedo numeri uno più forti di lui in Argentina. Berisha è sbarcato a Roma annunciando di essere il portiere titolare in Europa League, subendo poi un rimprovero dalla società per tali dichiarazioni. Evidentemente gli era stato promesso qualcosa, al punto di rinunciare al contratto firmato in precedenza con il Chievo. Per Bizzarri prima del Genoa si erano fatte avanti Sampdoria, Bologna, Chievo e anche il Torino tramite un colloquio con mister Ventura. Con il senno del poi, sarebbe stato meglio aspettare gennaio per lasciare la Capitale“. Domenica BIZZARRI si ritroverà di fronte proprio al suo passato recente anche se sarà costretto ad assistere al match dall’esterno: “Si nasconderà dietro alla panchina del Genoa dalla vergogna di non farsi vedere in campo (ridendo ndr). Comunque sente spesso molti suoi ex compagni, li ha ancora nel cuore“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati