Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag.Portanova: “La Lazio ci ha messo davanti a un bivio”

PORTANOVA LAZIO JUVENTUS – In estate ha fatto discutere il trasferimento del giovane figlio d’arte Manolo Portanova…

Pubblicato

il

PORTANOVA LAZIO JUVENTUS – In estate ha fatto discutere il trasferimento del giovane figlio d’arte Manolo Portanova (il padre, Daniele, è un ex difensore di Napoli, Siena e Bologna) dalla Lazio alla Primavera della Juventus. Il suo procuratore, Matteo Materazzi, ha parlato a ‘TuttoJuve.com’, spiegando i motivi dell’addio al club che l’ha cresciuto.

IL CONTRATTO – “C’erano stati dei contatti con la Lazio per sottoscrivere il contratto che poi non è stato redatto. I biancocelesti ci hanno un po’ messo al bivio: o accettava determinate proposte oppure accettava altre proposte. La soluzione migliore è stata la Juventus. Per noi è stata una bella opportunità e Manolo vuole sfruttare questo fino alla fine”.

LA CRESCITA – “Il percorso finora sta andando molto bene, è un percorso di crescita molto importante per lui e ce la sta mettendo tutta. L’importante è che continui sulla strada giusta, ha fame e caratterialmente assomiglia molto a suo papà Daniele. Sono convinto che possa fare un bel percorso”.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati