Restiamo in contatto

NOTIZIE

Materazzi: “Inter-Lazio decisiva per la Champions”

MATERAZZI – Marco Materazzi ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Inter-Lazio…

Pubblicato

il

MATERAZZIMarco Materazzi ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Inter-Lazio.

INTER LAZIO – “Sarà decisiva per la Champions e una grande opportunità per dare seguito alla vittoria nel derby. Quindici giorni fa l’Inter veniva data per spacciata invece con questo gran colpo di coda con il Milan può credere fino alla fine a quello che è l’obiettivo minimo”.  

ICARDI –“Significa che tutte le parti lo hanno voluto perché quando si litiga bisogna essere in due e quando si fa pace anche. Tutte le parti hanno messo buon senso e Icardi deve tornare a fare quello che ha sempre fatto cioè i gol, poi ognuno farà le proprie scelte alla fine della stagione ma intanto c’è il bene dell’Inter. Ha fatto più di cento reti con la maglia dell’Inter quindi massimo rispetto. Nel frattempo Lautaro ha fatto molto bene. La società ha voluto dare un messaggio forte al gruppo e ora tutto è tornato come prima. Ci è voluto tantissimo tempo anche perché Mauro ha avuto dei problemi fisici, ma adesso è tornato. Se dal primo minuto lo deciderà Spalletti”. 

SAN SIRO – “È casa mia perché ho avuto la fortuna di poterci giocare, è uno stadio incredibile, per me è il migliore al mondo, fosse per me lo terrei così anche come museo perché San Siro e San Siro”.  

CHIESA – “È una forza della natura, che merita ciò che sta raccogliendo . Poi quello che sarà il futuro lo può sapere solo lui perché la sua volontà sarà determinante. Sarebbe anche pronto al grande salto però è in una grande piazza che lo ha cresciuto e ora può avere l’opportunità di spiccare il volo, però sarà lui a decidere quando è come”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati