Restiamo in contatto

NOTIZIE

Materazzi: “La Lazio non ha nulla da perdere: dovrà sfruttare certe situazioni”

Pubblicato

il

MATERAZZI – L’ex tecnico laziale Giuseppe Materazzi ha parlato ai microfoni di TMW della sfida di questa sera con il Siviglia.

SIVIGLIA LAZIO – “La sensazione è che la gara sarà difficile, però al tempo stesso la squadra di Inzaghi non avrà nulla da perdere e qualche speranza c’è anche perché il Siviglia giocando in casa non farà una gara d’attesa ma si sbilancerà e allora la Lazio dovrà esser brava a sfruttare certe situazioni”.

ASSENZE – “In queste condizioni non si può fare la formazione ideale, ci sono state in effetti tante assenze, tanti infortuni muscolari e la squadra sta pagando questo periodo. Che idea mi sono fatto? Tanti impegni ravvicinati incidono e una rosa numericamente non importante porta a questa situazione”.

STAGIONE – “Se dovesse uscire dall’Europa League, recuperando gli infortunati può poi riproporsi per le coppe”.

CHAMPIONS –“Deve recuperare energie e il miglior Immobile oltre a Milinkovic. Non è facile, c’è un Milan in crescita che ha trovato un gran centravanti. Ma il campionato è ancora lungo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati