MATERAZZI: "La LAZIO può rimanere agganciata al treno Champions"

Pubblicato 
lunedì, 27/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La LAZIO fa bottino pieno contro il TORINO ed agguanta la quarta vittoria consecutiva. Un filotto del genere non si vedeva da gennaio 2013, quando in panchina sedeva ancora Petkovic. L'ambiente laziale è in fermento e l'entusiasmo cresce di vittoria in vittoria. A commentare l'ottimo momento e in particolare la grande prestazione dei biancocelesti contro i granata è intervenuto, ai microfoni di Radio Ies, Matteo Materazzi, noto procuratore e tifoso laziale.
Queste le sue parole:

"La Lazio è sicuramente un'ottima squadra. Sta raccogliendo i frutti del lavoro compiuto da un mister come Pioli. Il tecnico laziale rappresenta sicuramente una garanzia per il futuro".

Giovedì trasferta al Bentegodi di Verona: " La Lazio ha tutte le carte in regola per vincere. Dovrà essere brava nello sfruttare la propria superiorità tecnica, anche se il Verona è un avversario di tutto rispetto, che fino a d ora ha raccolto meno di qanto meritava".

Klose e Djordjevic insieme: " Non credo sia nei pensieri di Pioli. Il tecnico andrà sicuramente avanti con la propria idea tattica".

Dove può arrivare questa Lazio: " Bisogna rimanere coi piedi per terra, e pensare gara per gara. Ci sono tutte le possibilità per rimanere comunque agganciati al treno Champions".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram