Restiamo in contatto

NOTIZIE

Matias Almeyda lascia la panchina del River Plate

L’ex centrocampista autore di tante battaglie con la maglia biancoceleste, ora allenatore, lascia la panchina della squadra dove…

Pubblicato

il

L’ex centrocampista laziale, Matias Jesus Almeyda, lascia la panchina del River Plate, squadra in cui era cresciuto da ragazzo prima del suo approdo in Europa. I tifosi biancocelesti lo ricordano senz’altro con tanto affetto dato che è stato uno dei fari di quel centrocampo che ha condotto la Lazio a vincere lo scudetto nel 2000 e molti altri trofei. Come riporta l’Ansa, il 38enne ha detto di sentirsi non sostenuto dalla maggior parte dei dirigenti del club ed ha raggiunto un accordo consensuale con il presidente Daniel Passarella. “Per me è stato un onore allenare il River, non ho rimpianti” ha detto Almeyda, che era arrivato dopo la prima retrocessione della squadra in 111 anni e la aveva riportata subito nel campionato maggiore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati