Matri: “Queste partite ci aiutano a ritrovare certezze”

Pubblicato il 10/12 alle 23.38

INTERVISTE POST GARA – Al termine della gara con il Saint Etienne, valida per la sesta ed ultima giornata del girone di Europa League e terminata 1-1 ha parlato il protagonista del match, Alessandro Matri.

 MATRI A LAZIO STYLE RADIO.

“Abbiamo gestito bene la gara, ho visto un discreto gioco e un atteggiamento propositivo, veniamo da un brutto momento ma adesso prepariamo la partita con alcune certezze che abbiamo ritrovato”.

Un match che è servito per la Samp?

“E servito per trovare la condizione e per dare le certezze che a volte vengono a mancare, la squadra ha perso fiducia ed autostima. Ora dobbiamo farci trovare pronti a tutti i costi”.

Questa Europa League è come una Champions?

“Queste seconde competizioni che prima erano valutate minori stanno prendendo sempre più valore, le squadre hanno tutte voglia di vincere, ci sono anche tante squadre blasonate. Noi vogliamo metterci a confronto con loro, possiamo farcela”.

Poi sul modulo…

“E’ un modulo che il mister prova in allenamento, la nostra disponibilità c’è, ci mettiamo a completa  disposizione, dobbiamo farci trovare sempre pronti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.