Restiamo in contatto

INTERVISTE

Matri: “Voglio continuare a far gol e conquistare questa maglia. E’ una vittoria indelebile” (VIDEO)

INTERVISTE POST GARA – Le parole dell’attaccante dopo la doppietta contro l’Udinese…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una grande Lazio, un grande Matri. I biancocelesti si svegliano nella ripresa e con una doppietta dell’ex Milan conquistano i tre punti contro una Udinese troppo timorosa. Pioli ritrova il gruppo, la solidità e i gol.

MATRI IN MIXED ZONE

La Lazio nel destino. In questo stadio le hai tolto la Coppa Italia e ora la doppietta all’esordio…

“E’ andata bene oggi. La coppa Italia ormai è andata, è un bel ricordo, ma anche questa vittoria è indelebile. Esordio, due gol e una bella vittoria, non potevo chiedere di più”

Fisicamente come stai?

“Bene, mi sono sempre allenato, l’unico problema è che non ho il ritmo partita. Ho fatto poche amichevoli, non ho i 90 minuti nelle gambe. Mi alleno per prendere il ritmo e partire dall’inizio”

Che gruppo hai trovato?

“Un gruppo unito, tutti bravi ragazzi e ottimi giocatori. C’è voglia di far bene da parte di tutti, secondo me è un ottimo spogliatoio”

La Lazio per te è un punto di arrivo?

“Purtroppo sono ancora in prestito, sinceramente penso al presente e ho tanta voglia di far bene. Voglio continuare a far gol, e conquistare questa maglia con le prestazioni. Ora mi godo questa giornata e spero di ripetermi già da giovedì”

Dove può arrivare questa squadra?

“La squadra è forte, l’anno scorso è arrivata terza. Ha mantenuto tutti i migliori e si è anche rafforzata con altri giocatori. Può giocarsela per un posto in Europa, poi il campionato è ancora lungo”

Partita scorbutica oggi?

“E’ stata una partita strana, con il tempo che ha parecchio condizionato il gioco. L’Udinese è una buona squadra, si era chiusa bene nel primo tempo. Siamo stati bravi poi a sbloccarla e a mantenere il vantaggio”

Brocchi e Vieri ti hanno consigliato bene di venire alla Lazio?

“Loro sono amici (ride ndr) e sono contenti per la scelta che ho fatto e per dove sono. C’è solo felicità da parte mia”

MATRI A SKY SPORT

Meglio di così non si poteva cominciare.
“Buon inizio, non me lo aspettavo neanche io ma ci voleva anche per me, è una vittoria importante per cominciare bene. Ora pensiamo alla partita di giovedì”.

Pioli diceva che ancora non sei al massimo.
“Non penso si riferisse al punto di vista realizzativo, vengo da un precampionato in cui ho giocato poco e per aver minutaggio bisogna giocare. Sono contento per oggi, devo solo lavorare”.

Rivincite?
“Non mi interessano, vado sulla mia strada, sono contento della mia carriera, non ho rimpianti e rimorsi e sono contento per quello che ho fatto”.

 

MATRI A MEDIASET

Doppietta all’esordio, l’avevi sognata così?

“Proprio così no, ma avevo tanta voglia di iniziare bene. Sono contento dei gol, della squadra, abbiamo tutti voglia di continuare così”.

Che Lazio hai trovato?

“Una buona Lazio, in forma. Venivamo da un periodo non positivo: la sconfitta con il Chievo, l’eliminazione dalla Champions. Oggi si è visto un gran gioco, buona gestione della partita e voglia di vincere”

Dove può arrivare questa squadra?

“Non lo so dove può arrivare ora. Noi dobbiamo continuare così e pensare già alla prossima”

Ora c’è l’Europa League….

“E’ un impegno da non sottovalutare e da domani cominciamo già a lavorare in funzione di questo appuntamento”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati