Restiamo in contatto

NOTIZIE

Matteo Materazzi: “Radu giocatore importante, Correa farà la differenza”

MATTEO MATERAZZI LAZIO FIFA RADU CORREA – Ne è convinto del fatto che Radu si trovi benissimo alla Lazio. A riferirlo è il suo agente Matteo Materazzi…

Pubblicato

il

MATTEO MATERAZZI LAZIO FIFA RADU CORREA – Ne è convinto del fatto che Radu si trovi benissimo alla Lazio. A riferirlo è il suo agente Matteo Materazzi che, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, ha parlato anche del rinnovo del contratto con il club di Lotito seppur non urgente. Grandi elogi, poi, per Correa verso cui nutre grande stima asserendo che il calciatore sia maturato e si rivelerà una vera e propria sorpresa in grado di fare la differenza all’interno dello spogliatoio di Inzaghi.

LE PAROLE DI MATTEO MATERAZZI – “Radu sta benissimo alla Lazio, è un giocatore importante per la squadra e per l’allenatore. Continuerà a fare bene come ha sempre fatto. Il rinnovo? C’è fiducia nella società, non è una questione urgente. Vedremo. La sorpresa su cui punto? Correa. Il ragazzo è maturato, la Lazio lo ha pagato tanto e Tare ci ha abituati a grandi sorprese. Correa farà la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati