Matteo Materazzi: “Radu giocatore importante, Correa farà la differenza”

MATTEO MATERAZZI LAZIO FIFA RADU CORREA – Ne è convinto del fatto che Radu si trovi benissimo alla Lazio. A riferirlo è il suo agente Matteo Materazzi che, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, ha parlato anche del rinnovo del contratto con il club di Lotito seppur non urgente. Grandi elogi, poi, per Correa verso cui nutre grande stima asserendo che il calciatore sia maturato e si rivelerà una vera e propria sorpresa in grado di fare la differenza all’interno dello spogliatoio di Inzaghi.

LE PAROLE DI MATTEO MATERAZZI – “Radu sta benissimo alla Lazio, è un giocatore importante per la squadra e per l’allenatore. Continuerà a fare bene come ha sempre fatto. Il rinnovo? C’è fiducia nella società, non è una questione urgente. Vedremo. La sorpresa su cui punto? Correa. Il ragazzo è maturato, la Lazio lo ha pagato tanto e Tare ci ha abituati a grandi sorprese. Correa farà la differenza”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.