Restiamo in contatto

NOTIZIE

Matuidi torna sulla vittoria contro la Lazio: “Non era facile, Dybala grande calciatore”

LAZIO JUVENTUS MATUIDI INTERVISTA – A due giorni dalla vittoria all’Olimpico contro la Lazio, il centrocampista bianconero Blaise Matuidi torna a parlare…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS MATUIDI INTERVISTA – A due giorni dalla vittoria all’Olimpico contro la Lazio, il centrocampista bianconero Blaise Matuidi torna a parlare di quella partita ai microfoni di ‘Sky Sport’. Lo juventino ha presentato anche la sfida di Champions che vedrà la Juventus impegnata a Londra contro il Tottenham il prossimo mercoledì.

LAZIO-JUVENTUS – “Non era facile vincere in casa della Lazio ma ci siamo riusciti grazie anche a una bellissima giocata di Dybala che ha dimostrato, ancora una volta, di essere un grande calciatore. Grazie a questa vittoria ci siamo avvicinati al Napoli, siamo felici”.

TOTTENHAM – “Wembley è uno stadio fantastico, ci ho già giocato con la Nazionale. Mercoledì ci attende una sfida non semplice con una squadra che gioca bene con la palla e che sta attraversando un buon momento di forma. A Torino però abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà. Andremo a Londra per segnare e per vincere: se giochiamo come sappiamo, con l’aiuto dei nostri tifosi, possiamo farlo”

ASTORI – “Le mie condoglianze alla famiglia. Non lo conoscevo ma i miei compagni sono molto addolorati. Perdiamo non solo un grande calciatore ma anche una grande persona. Non è mai facile tornare in campo dopo una tragedia simile, ma il calcio cerca di andare avanti, anche in suo onore”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati