Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

UFFICIALE. Mauri, c’è la firma: niente fascia ma si riprende la ‘6’. E Gentiletti…

Se i gradi di leader rimarranno addosso a Lucas Biglia, di queste due il brianzolo ha chiesto indietro solo la sua vecchia maglia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ha riscosso senza dubbio molti pareri positivi il ritorno alla Lazio di Stefano Mauri.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Il club biancoceleste, tramite il proprio sito, ha ufficializzato l’operazione: “La S.S. Lazio comunica che Stefano Mauri è un tesserato biancoceleste”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – L’ex capitano biancoceleste aveva lasciato con la maglia numero 6 sulle spalle e la fascia di capitano al braccio. Se i gradi di leader rimarranno addosso a Lucas Biglia, di queste due il brianzolo ha chiesto indietro solo la sua vecchia maglia. Numero 6 che da qualche settimana è diventato quello di Santiago Gentiletti, ma che secondo quanto riportato da Lazio Style Radio 89.3, tornerà proprio sulle spalle di Mauri. Il difensore argentino invece riavrà la vecchia 18, proprio come l’anno scorso che per lui ha segnato la ‘morte’ ma anche la rinascita in campo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati