Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MAURI: “Guardiamo a noi stessi e arriviamo lontano. Rinnovo? Non ci saranno problemi”

NOTIZIE LAZIO – Il capitano della Lazio sicuro sulle potenzialità della squadra e i traguardi da inseguire.

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Il capitano della Lazio Stefano Mauri è stato intervitato da SkySport. Il numero 6 bianco-celeste ha analizzato la situazione della squadra in relazione agli obiettivi stagionali: ““Speravo andasse così questa stagione.Tutta la squadra veniva da una stagione difficile a cui non eravamo abituati. Speravo fosse l’anno della rinascita. Ho fatto il record di goal, ma questo è merito dei miei compagni. Siamo una squadra forte che gioca all’attacco con un buon possesso palla. Quante sono le mie reti? Per me i gol sono nove, per voi otto, ma io sul tiro di Candreva, contro il Verona, ho toccato il pallone. Nel referto arbitrale hanno scritto il nome di Antonio, ma non ha importanza”.
Tra di noi parliamo sempre di guardare la squadra che sta più avanti in classifica. Dall’inizio del campionato e nei momenti di difficoltà non parlavamo di obiettivo finale, ma guardavamo sempre la squadra più in alto per cercare di raggiungerla.
Avere la Roma davanti da certamente uno stimolo in più. In città la rivalità è molto sentita, anche nella vita quotidiana si sente una pressione maggiore e i tifosi ci stimolano spesso a raggiungere i giallorossi. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, solo così possiamo arrivare lontano.
La Juve in questo momento è la squadra più forte, ha sempre avuto qualcosa in più. Arrivare secondi quindi avrebbe senz’altro il sapore di uno scudetto.
E’ inevitabile pensare al mio futuro con la Lazio, già l’anno scorso ero in scadenza e con il presidente ci siamo visti a poche settimane dal termine della stagione. Anche quest’anno ci vedremo a poche giornate dal termine e capiremo il dà farsi. Penso non ci saranno problemi
“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati