Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI: “Lo spirito giusto”

Sulla sua pagina ufficiale, Stefano Mauri parla del clima che si respira nell’ambiente laziale…

Pubblicato

il

Sulla sua pagina ufficiale, Stefano Mauri parla del clima che si respira nell’ambiente laziale…

(foto Getty Images)

Attraverso il proprio sito ufficiale, Stefano Mauri si dice soddisfatto dell’ormai nota “cornice” biancoceleste:

Domenica sorsa ero ovviamente all’Olimpico e, nonostante non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, ho respirato un grande clima intorno alla squadra. La Nord ha esposto un bellissimo striscione che recitava così “Tecnico, squadra, tifoseria…uniti si vince”…credo con questo spirito ci toglieremo diverse soddisfazioni quest’anno“.

Il centrocampista sta lavorando per tornare disponibile nell’importantissima sfida del 16 ottobre: “Per quanto mi riguarda, sto lavorando come un pazzo per rientrare il prima possibile, nel frattempo soffrirò da casa in vista di Lisbona…forza ragazzi“.

1 Comment

1 Comments

  1. Mirko

    27 Settembre 2011 13:08 at 13:08

    l’unica cosa che ci toglieremo sono gli impegni di coppa con questo allenatore, spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma lo squallore tecnico di Reha è talmente palese che solo chi vuole il male della Lazio continua a difenderlo, riommanisti in primis.
    Questa squadra se vuole ambire a traguardi più importanti e giocarsi realmente qualcosa deve prendere un altro allenatore non ora, ieri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati