Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

MAURI: “Resterò ad Auronzo con i miei compagni, ho la massima fiducia nella giustizia italiana e nei miei legali”

Il capitano biancoceleste torna a parlare dalla pagina ufficiale del suo sito internet…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 conferenza stampa MAURI 2

NOTIZIE SS LAZIO – Ci siamo, domani inizierà il processo contro Stefano MAURI relativo alle presunte combine Lazio-Genoa e Lecce-Lazio della stagione 2010-11. Il capitano biancoceleste ha ricevuto un deferimento per doppio illecito sportivo ed ha intenzione di difendersi con le unghie per provare la sua estraneità ai fatti.

Intanto, oggi il numero sei della Lazio ha scritto un messaggio sul suo sito ufficiale parlando del processo e confermando l’indiscrezione lanciata dalla nostra redazione ieri in cui affermavamo che il calciatore sarebbe rimasto ad Auronzo lasciando la linea difensiva ai suoi legali.

Queste le sue dichiarazioni:

“Domani mattina alle ore 10.00 comincerà il processo di fronte alla commissione disciplinare.

Io resterò qui, da capitano insieme ai miei compagni, la squadra sta già lavorando al meglio per i tanti obiettivi della prossima stagione.

Ho la massima fiducia nella giustizia italiana, ho la massima fiducia nel lavoro dei miei avvocati. Cerco di rimanere sereno e di restare concentrato sul mio lavoro. Un abbraccio a tutti i miei tifosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati