Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mauricio e i ricordi: “Che notte a Napoli. E le partite da Felipe…”

MAURICIO LAZIO RICORDI – Mauricio, oggi in Malesia, al Johor Darul Ta’zim FC, sfoglia l’album dei ricordi. …

Pubblicato

il

MAURICIO LAZIO RICORDI – Mauricio, oggi in Malesia, al Johor Darul Ta’zim FC, sfoglia l’album dei ricordi. Con de Vrij eravamo un’ottima coppia, alla Lazio. Ci siamo riusciti, i biancocelesti mancavano da quel torneo da sei anni”.

NAPOLI NEL CUORE – “Con l’olandese abbiamo giocato molte partite buone. In particolare quella contro il Napoli. Dovevamo vincere al San Paolo per assicurarci il posto nei preliminari di Champions. Eravamo andati in vantaggio per 2-0, poi ci hanno ripreso e Higuain sbagliò il rigore. Poco dopo, de Vrij salvò una palla sulla linea che avrebbe infranto ogni sogno biancoceleste. Alla fine, abbiamo finto 4-2”.

A CASA DI FELIPE… – “Fuori dal campo eravamo sempre insieme, e questo ci ha aiutato ancora di più. Andavamo sempre a cena fuori con lui e Felipe Anderson. Poi si andava a casa di Felipe. Quasi ogni volta giocavamo a carte, ci piaceva giocare a Cacheta (gioco di carte molto popolare in Brasile, ndr) e gli abbiamo dovuto insegnare come si fa. All’inizio aveva un po’ di difficoltà, ma poi ha imparato e ah cominciato a vincere. Gli piaceva il Brasile, quando è venuto per giocare la Coppa del Mondo. Trovava il cibo delizioso e le donne brasiliane belle”, ha concluso ai microfoni di ESPN.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati