Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mauricio: “Milinkovic? Tutti lo paragonano a Pogba, secondo me è più forte”

Pubblicato

il

MAURICIO LAZIO MILINKOVIC –  L’ex difensore della Lazio Mauricio ha speso parole al miele per Milinkovic Savic ai microfoni di ESPN Brasile: ecco le sue dichiarazioni.

SU MILINKOVIC – “È un grande giocatore. È arrivato alla Lazio a vent’anni e nella prima stagione giocò poco, ma avevamo già intravisto le sue grandi qualità. Con il tempo ha acquistato sempre più consapevolezza. Oggi è uno dei giocatori più ambiti del calcio europeo. È alto e magari ti aspetti che sia lento, ma non è così. Protegge molto bene il pallone, calcia bene con entrambi i piedi, ha caratteristiche uniche. È uno che fa la differenza e che spesso tenta la giocata. Tutto il mondo lo paragona a Pogba, ma secondo me è a un livello anche superiore. È uno che segna, che serve assist, è molto intelligente. Gli piace molto lo stile di gioco di Neymar e Coutinho. Quando parlavamo di calcio, li nominava sempre. È un ragazzo molto tranquillo, non ama uscire molto. Si allena tanto e non gli piace mai perdere, neanche in allenamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati