Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mauricio si è già dimenticato la Lazio: “Sono molto felice in Polonia, qui mi sento libero”

CALCIO MERCATO MAURICIO LAZIO – L’obiettivo principale della Lazio nella sessione scorsa di mercato era quello di sfoltire la rosa: la società si è mossa per andare a far mettere sulle gambe minuti…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO MAURICIO LAZIO – L’obiettivo principale della Lazio nella sessione scorsa di mercato era quello di sfoltire la rosa: la società si è mossa per andare a far mettere sulle gambe minuti a quei giocatori che, in biancoceleste, non trovavano molto spazio. Tra questi c’è Mauricio, difensore brasiliano passato a titolo temporaneo in Polonia, al Legia Varsavia. L’ex laziale ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni al sito ‘noticiaspalmeiras.com’ sul momento che sta vivendo lontano dall’Italia.

OBIETTIVI LEGIA – “Combatteremo molto per vincere il campionato polacco quest’anno e la Coppa di Polonia, visto che siamo in semifinale. Avremo un finale di stagione molto intenso, senza dubbio siamo preparati. Il gruppo è molto concentrato sulle prossime settimane”.

MOMENTO PERSONALE – “Sono molto felice qui nel calcio polacco. Sono stato accolto molto bene da tutti da quando sono arrivato al club e questo è importante, mi fa sentire libero di fare la mia parte in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati