Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maurizio Pistocchi: “La Lazio fa programmi precisi e punta molto sullo scouting”

LAZIO MAURIZIO PISTOCCHI – Un vero e proprio elogio quello espresso dall’opinionista e giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ai microfoni della radio ufficiale della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO MAURIZIO PISTOCCHI – Un vero e proprio elogio quello espresso dall’opinionista e giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Il cronista ha sottolineato un maggior equilibrio e di conseguenza una riduzione del divario fra le 20 squadre di Serie A evidenziando come i biancocelesti potranno riuscire a mettere a segno una buona stagione come fatto in quella precedente. Infine ha chiosato sulla questione Milinkovic-Savic il quale, secondo l’intervistato, dovrebbe rimanere nella capitale dove potrà ancor di più migliorare le proprie qualità.

LE PAROLE DI PISTOCCHI – “Sarà un campionato più equilibrato ed emozionante rispetto agli ultimi anni. Un tempo i grandi calciatori venivano a giocare in Italia a 22-23 anni, ora arrivano a fine carriera, ma perlomeno arrivano. La Juventus ha investito tutto sulla prossima Champions comprando Bonucci, Ronaldo, Cancelo, è andata all-in insomma. Dietro i bianconeri ci sono Inter, Lazio e Roma in attesa di sviluppi nel mercato del Napoli. La Lazio non è una società che butta i soldi dalla finestra o che improvvisa il mercato, ma fa dei programmi precisi e punta molto sullo scouting. È una società seria che lavora molto bene sul mercato. Poi dipenderà molto da quello che farà con Milinkovic che è desiderato da molti club anche se, secondo me, deve crescere ancora. Bisogna trovargli una posizione precisa in campo, per me darebbe il massimo dietro la prima punta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati