Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mazzola: “Inter-Lazio sarà una bella partita, Luis Alberto mi piace molto. Icardi? Ci sono cose non dette”

INTER LAZIO MAZZOLA – E’ una delle bandiere del calcio nerazzurro e della Nazionale italiana: Sandro Mazzola ha vestito in carriera solo la maglia dell’Inter, dal…

Pubblicato

il

INTER LAZIO MAZZOLA – E’ una delle bandiere del calcio nerazzurro e della Nazionale italiana: Sandro Mazzola ha vestito in carriera solo la maglia dell’Inter, dal 1961 al 1977, siglando ben 116 gol. Unico calciatore del club a vincere la classifica dei marcatori della Coppa dei Campioni, l’ex campione è intervenuto ai microfoni di ElleRadio per presentare il prossimo match di campionato contro la Lazio.

INTER-LAZIO – “Domenica sera mi aspetto una bella partita, a prescindere dalle comunque importanti motivazioni di classifica. L’Inter dovrà cercare di non lasciare giocare la Lazio, che se può esprimersi liberamente sa essere molto pericolosa. Mi piace molto Luis Alberto, il centrocampo ricco di palleggiatori di qualità può mettere in difficoltà chiunque. Dipende da come si inizierà la partita, l’approccio sarà fondamentale, lasciare il pallino del gioco potrebbe essere pericoloso per l’Inter.”

ICARDI – “Su Icardi inizialmente non ho capito la situazione, il suo comportamento: non riesco a spiegarmi il perché, cosa lo ha spinto a comportarsi in una certa maniera. Secondo me ci sono delle cose non dette, le sapremo a fine campionato: è sempre stato corretto, non comprendo le sue motivazioni. Giocare con Icardi e Lautaro Martinez insieme sarebbe l’ideale.”

CAMPIONATO – “In Italia il movimento deve crescere, dietro la Juventus quest’anno la lotta è aperta. L’Atalanta a mio avviso può far bene, mi piace molto come sa giocare a calcio, con la determinazione e la qualità di una squadra di grande categoria. In Europa manca forse ancora qualcosina rispetto ai club stranieri ma le possibilità per Napoli e Juventus ci sono.“

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati