Restiamo in contatto

NOTIZIE

Memorial Fersini, pronta la seconda edizione. Bianchessi: “Vogliamo mantenere vivo il ricordo”

Pubblicato

il

FERSINI RICORDO LAZIO – E’ tutto pronto per la seconda edizione del Memorial Fersini. Come si legge sul sito ufficiale del club bianciceleste, l’iniziativa si terrà il 18 maggio presso il Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’.

BIANCHESSI – Il responsabile del settore giovanile, Maurizio Bianchessi, ha commentato: “La società e in primis il presidente Lotito, hanno fortemente voluto questo ‘Memorial’ in modo tale da mantenere vivo, anno dopo anno, un ricordo che rimane  impresso nella mente di tutti. Due ragazzi che hanno vestito la maglia della Lazio e che un destino crudele ci ha portato via prematuramente. Nella prossima edizione del torneo è stato istituito un ulteriore premio speciale per ricordare il Dott. Emanuele Semenza. Un grande laziale ed un grandissimo professionista che per anni si è preso cura della salute dei ragazzi del Settore Giovanile, purtroppo, venuto a mancare in maniera fulminea l’8 dicembre 2018. L’importanza di questo evento non è costituita dallo svolgimento dello stesso, ma da ciò che rappresenta per tutta la famiglia biancoceleste, quindi ci fa piacere la partecipazione di tutti laziali e di tutti coloro che vorranno essere presenti, perché in queste occasioni non esistono colori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati