Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mentre il Barcellona pensa ad una clausola “anti-morso”, in KOSOVO spunta un’offerta per SUAREZ…

NON SOLO LAZIO – Il club blaugrana, ancora interessato al suo acquisto, sta studiando delle formule cautelative. E un club di Pristina lancia la provocazione…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Mentre il BARCELLONA cerca di cautelarsi, dal KOSOVO spunta un’offerta pazza per Luis SUAREZ. Andiamo con ordine: nonostante il folle gesto nella gara contro l’ITALIA, il club blaugrana è ancora interessato all’acquisto del ‘Pistolero’ ma, secondo i tabloid inglesi, stanno anche studiano una speciale “clausola morso” che aprirebbe una possibilità di rescissione del contratto con penale a carico del giocatore se dovesse verificarsi nuovamente un raptus ‘mordace’. Intanto l’Hajvalia, squadra di calcio alle porte di Pristina lancia la propria candidatura: «Suarez non può giocare per i prossimi quattro mesi. Siccome non facciamo parte della Fifa, penso che lui possa giocare da noi e per questo faremo un’offerta al Liverpool», queste le parole rilasciate al The Guardian del direttore sportivo del club, Xhavit Pacolli, che aggiunge: «Il massimo che possiamo offrire al Liverpool sono trentamila euro per il prestito e a Suarez 1500 euro al mese. Gli potrà sembrare ridicolo ma è tutto quello che possiamo fare, se vuole venire e giocare con noi sarà il benvenuto. Siccome non facciamo parte della Fifa, sarebbe l’ideale per lui». Un buon modo per tenersi in forma durante questi mesi di squalifica?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati