MERCATO. CISSE' sbarca in RUSSIA: "Riconquisterò la nazionale"

Pubblicato 
giovedì, 04/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO - Djibril Cissé ha trovato una nuova sistemazione. L'attaccante francese ha rescisso il contratto che lo legava al Qpr e sembrava ad un passo dall'accasarsi al Montpellier. Tutto questo prima della lite furibonda con il presidente del club transalpino. Ora per l'ex centravanti laziale si è profilata all'orizzonte una nuova possibilità. I russi del Kuban Krasnodar, infatti, hanno annunciato sul proprio sito l'acquisto del calciatore.

"Amo il mio paese, amo le sensazioni che provo quando ho vestito la maglia Bleu. Ho grande voglia di conquistarsi la possibilità di tornare ancora una volta in Nazionale. Ho capito che ho bisogno di fare una stagione molto buona con il mio nuovo club. Penso che se il Kuban raggiungerà tutti gli obiettivi stagionali e io riuscirò a segnare con regolarità, allora un ritorno nella Francia è possibile", le parole di Cissé dopo il trasferimento al Kuban Krasnodar.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram