Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato, Inzaghi punta tutto sugli “italiani”. Ecco perchè

CALCIOMERCATO INZAGHI ITALIANI – Inzaghi, avanti tutta con gli italiani. Il tecnico della Lazio ha le idee chiare sui prossimi acquisti biancocelesti…

Pubblicato

il

Inzaghi

CALCIOMERCATO INZAGHI ITALIANI – Inzaghi, avanti tutta con gli italiani. Il tecnico della Lazio ha le idee chiare sui prossimi acquisti biancocelesti: come riporta il Corriere dello Sport, Simoncino avrebbe chiesto alla dirigenza di limitare l’arrivo degli stranieri e delle scommesse perchè avrebbero più bisogno di tempo rispetto agli innesti “nostrani”. La società però dal canto suo si è sempre contraddistinta per l’acquisto di giocatori sconosciuti acquistati fuori dai confini nazionali. C’è da dar ragione al mister se si pensa, però, che giocatori giovani e stranieri come Anderson e Milinkovic hanno avuto bisogno di almeno un anno di adattamento prima di ingranare in Serie A. Chiaro che non tutti gli acquisti “pronti” riescono ad esserlo davvero da subito ma la probabilità è decisamente più alta. Il club è vicino ad Inzaghi: i primi tentativi, infatti, sono compiuti fatti proprio in Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati