Calciomercato. Marusic: "Mi volevano Anderlecht e Stoccarda, ma la Lazio si è mossa prima"

Pubblicato 
venerdì, 29/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADAM MARUSIC INTERVISTA LAZIO - Già a Verona aveva conquistato tutti, mostrando qualità e tecnica concretizzatesi poi con il primo gol in biancoceleste. Adam Marusic si è messo in evidenza anche ieri contro lo Zulte, realizzando l’assist vincente per il gol di Caicedo. Il montenegrino ha parlato del momento professionale e dell'approdo alla Lazio ai microfoni di Laatse Nieuws.

MERCATO ESTIVO - “Questa estate su di me prima aveva chiesto informazioni lo Stoccarda, poi l’Anderlecht ha parlato con il mio agente. Loro hanno la possibilità di giocare in Champions League, cosa che mi intrigava. La Lazio, però, si è mossa prima ed ha formulato un’offerta più alta."

LAZIO - "Per crescere mi è sembrato fosse più opportuno approdare in un club italiano, ovviamente faccio affidamento a Jordan Lukaku. Ha giocato nell’Ostenda, è un elemento esplosivo con caratteristiche offensive, ma qui ha imparato ad essere disciplinato tatticamente”.

OSTENDA - "Ho imparato molto all’Ostenda, ma qui a Roma è differente. Sono rimasto sorpreso per l’addio di Vanderhaeghe (ex tecnico Ostenda). L’ho sempre visto come un tecnico che aveva il potenziale per allenare l’Anderlecht. Mi dispiace che si sia dimesso”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram