Restiamo in contatto

NOTIZIE

Meret, l’agente: “Frattura non molto grave, può esserci contro la Lazio”

MERET PASTORELLO LAZIO – Alex Meret, nuovo portiere del Napoli per la prossima stagione, lotta per esserci contro la Lazio…

Pubblicato

il

MERET PASTORELLO LAZIO – Alex Meret, nuovo portiere del Napoli per la prossima stagione, lotta per esserci contro la Lazio. La frattura del braccio lo preoccupa in vista della prima di campionato ma il portiere azzurro attraverso la riabilitazione cerca di accelerare i tempo. Il suo agente Federico Pastorello, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha rassicurato tutti: “Meret è molto dispiaciuto per essere stato costretto a saltare il ritiro a causa dell’infortunio, ma è molto carico in vista della stagione che sta per iniziare. Fortunatamente la frattura è meno grave del previsto e per questo potrebbe essere già convocato per la prima di campionato contro la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati