Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mertens: “Sono sorpreso della frenata di Lazio, Inter e Roma”

MERTENS LAZIO – Sembra spiazzato Dries Mertens dalla improvvisa virata del campionato. La ventiduesima giornata ha lasciato un po’…

Pubblicato

il

MERTENS LAZIO – Sembra spiazzato Dries Mertens dalla improvvisa virata del campionato. La ventiduesima giornata ha lasciato un po’ stupito il calciatore napoletano che non si aspettava la frenata delle squadre in corsa per un posto in Champions. Mentre il suo Napoli è saldamente in vetta alla classifica e mantiene, seppur con non poche difficoltà, a debita distanza la diretta inseguitrice Juventus distaccata di solo un punto, hanno subìto una battuta d’arresto LazioInter e Roma. Dai microfoni de ‘Il Mattino’ il numero 14 biancazzurro si è espresso in merito.

LE DICHIARAZIONI – “Un po’ mi ha sorpreso. La Serie A non è un campionato facile, al contrario di quello che si pensa. Se non stai bene, puoi perdere ovunque. Appena hanno mollato, sono precipitate dietro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati