Messi: "Il calcio italiano non è più lo stesso, è questo il motivo della mancata qualificazione..."

Pubblicato 
sabato, 25/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSI CALCIO ITALIANO - Il fuoriclasse argentino Leo Messi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del calcio italiano e della crisi che sta attraversando.

CALCIO ITALIANO - “Il calcio italiano negli ultimi anni non è più lo stesso. E credo che questo abbia a che fare non solo con la non qualificazione al Mondiale. Per esempio due grandi della Serie A come Milan e Inter non sono più quelle che erano una decina di anni fa e non vanno più in Champions, e questo riguarda tutto il calcio italiano. Piano piano stanno provando a risalire la china, soprattutto i due club milanesi devono tornare a essere competitivi a livello europeo.

CHAMPIONS - La Champions League? Il Manchester City per me è la squadra più forte ora, insieme al Psg. E non dimentico mai il Real Madrid, anche se ora non sta ottenendo i risultati che tutti si aspettano. Poi c’è il Bayern, altra grande che sarà in lotta fino alla fine. La partenza di Neymar ha cambiato il nostro modo di giocare. Abbiamo perso in potenziale offensivo ma abbiamo guadagnato nella fase difensiva. Ora siamo meglio organizzati in mezzo al campo, abbiamo più equilibrio”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram